REPERTI IN VISTA: lo scavo nelle tue mani

Settembre 26, 2024

“REPERTI IN VISTA: lo scavo nelle tue mani”

Mostre temporanee al Museo del Termalismo

REPERTI IN VISTA: lo scavo nelle tue mani, dal 1 settembre al 31 dicembre il Museo del Termalismo ospita una serie di quattro mostre con esposizione di reperti conservati nel magazzino:
  • Affreschi e stucchi: gesti e colori perduti – settembre
  • Marmo, terracotta e altro ancora – ottobre
  • La cucina e la tavola: ars culinaria – novembre
  • Una giornata di 2000 anni fa: oggetti quotidiani – dicembre

I reperti potranno essere toccati da tutti i visitatori durante le visite guidate.

Le mostre sono incluse nel percorso di visita e nel ticket di ingresso del Museo. Sono visitabili negli orai e giorni di apertura del Museo.

Il Museo vi aspetta i seguenti orari: venerdì dalle 16:00 alle 19:00, sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:00. Tutti gli altri giorni per scolaresche e gruppi con prenotazione obbligatoria.