Ottobre 2024 al Museo del termalismo antico e del territorio

Ottobre 6, 2024

Ottobre 2024

A Ottobre il Museo del termalismo antico e del territorio di Montegrotto Terme vi aspetta con questi appuntamenti:

• Per tutto il mese di OttobreMARMO, TERRACOTTA e altro ancora
    Secondo appuntamento con la mostra “Reperti in vista: lo scavo nelle tue mani”, compresa con il biglietto d’ingresso al museo. Con la visita accompagnata sarà possibile, oltre che approfondire i temi legati ai materiali, mai esposti prima al pubblico, anche toccarli con le proprie mani.
    Iniziativa realizzata con il sostegno della LR 17/2019.
  • Sabato 12 e Domenica 13 Ottobre – Giornate FAI d’autunno
    Ti aspettiamo per festeggiare insieme le giornate FAI d’autunno promosse da FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano
  • Domenica 13 OttobreFAMu: un museo green
    Nella giornata dedicata alle famiglia al museo vi aspettiamo con un laboratorio adatto a tutta la famiglia, creando insieme “Un oscilla di età romana”
    Attività a pagamento e su prenotazione
    Per informazioni e prenotazioni:
    ☎️3336559909
    📧info@museodeltermalismo.it
    📧info@lapisarcheologia.it

Il Museo vi aspetta i seguenti orari: venerdì dalle 16:00 alle 19:00, sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:00. Tutti gli altri giorni per scolaresche e gruppi con prenotazione obbligatoria.